Ash Vacuum Cleaner With Ash Toiletry Bag – Pulitore per tutte le occasioni

Il nuovo aspirapolvere Ash di Mark-Vac è progettato per tutta la casa. L’aspirapolvere Ash ha un potente motore da 8 amp per un’elevata potenza di aspirazione insieme a una doppia spazzola e una potente spazzola con sistema di rotazione a due stadi. Il funzionamento ultra-silenzioso offre il massimo comfort per i tuoi nervi e una base con ruote e rotelle offre portabilità. I supporti accessori inclusi e il tubo a bordo offrono una soluzione completa per lo stoccaggio della polvere in tutta la casa. Questo aspiratore è perfetto per polvere difficile da raggiungere e particelle fini da stufe a gas, stufe a legna, stufe a carbone, caminetti e fuochi a gas.

L’aspirapolvere Ash, facile da usare, è anche una buona scelta per la cucina, dato che puoi tenerlo a portata di mano nel caso tu debba eliminare la polvere nell’aria o spazzare il tavolo della sala da pranzo. Il tubo flessibile facile da usare ti dà un’opzione di spolveratura sanitaria che puoi usare per tutta la casa. La potente spazzola con sistema rotante a due stadi può rimuovere la polvere difficile da raggiungere che si accumula nell’asciugatrice durante il normale lavaggio a secco. Il nasello opzionale ti permette di rimuovere facilmente la polvere difficile da raggiungere. Il manico opzionale Dust Scrubber aiuta a pulire e sfregare lo sporco dal manico. L’adattatore opzionale Power Head ti permette di usare l’apparecchio per alimentare un ulteriore asciugacapelli o piastra per capelli.

Il nuovo aspirapolvere per cenere con estrattore di residui di cenere e sacchetto per la cenere è una grande selezione sia per il professionista che per l’utente domestico. Il filtro può essere facilmente lavato ed eliminato. Il portafiltro ha sette fessure, ognuna con il proprio coperchio separato per rimuovere il filtro. Quando si accende, l’estrattore di residui di cenere si apre automaticamente e inizia ad aspirare i detriti. Il vassoio di stoccaggio del filtro e della cenere è fatto di plastica e accetta facilmente la maggior parte delle cartucce filtro.

Diciamo che questo genere di aspirapolvere per la cenere sono davvero la soluzione ottimale per poter andare a ripulire i nostri camini o le stufe e ci consentono sostanzialmente di poter andare a far funzionare meglio anche le nostre stufe collegate al riscaldamento della casa. Proprio per questo motivo capire quali modelli scegliere e quali sono i modelli e i marchi migliori può essere la risposta ad ogni nostro problema o disagio. In generale se volete davvero approfondire l’argomento clicca sul sito https://miglioreaspiracenere.it con le ultime novità del momento.