Domenica 19 Maggio 2019 -  Montisola

MONTISOLA TRAIL 2ª edizione

in collaborazione con Rosa Running Team

L’iniziativa è patrocinata e supportata dall’Amministrazione Comunale

 

Numero max di partecipanti previsto n. 300

Montisola è la perla del lago d’Iseo, una montagna in un’isola!

E ogni montagna vuole il suo TRAIL.

Prende vita quest’anno la seconda edizione della corsa ludico-motoria off road. Un percorso che parte a bordo lago per poi salire nel cuore dell’isola, lungo sentieri e mulattiere ai più sconosciuti. Un’alternanza di radure e boschi conducono al piccolo abitato di Cure e da lì nell’ultimo strappo del percorso si giunge il Santuario della Ceriola , costruito nel XIII sec. La piccola chiesa meta di tanti pellegrini è arroccata sulla cima della montagna e offre una vista spettacolare a 360°.
Inizia il percorso in discesa dalla parte opposta dell’isola verso Sensole da cui in breve si raggiunge il traguardo in loc. ERE.

UN TRAIL IMPERDIBILE! Vedrai montagne e lago, il gruppo della Presolana e l’amico Monte Guglielmo a fare da guardiani e, come fari nell’oceano, le piccole isole di San Paolo e Loreto ti faranno compagnia. Ti mancherà il fiato, non tanto per la corsa, ma per la bellezza di un ambiente unico e indimenticabile.

 

ALTIMETRIA

ALTIMETRIE TRAIL MONTE ISOLA


CON LA COLLABORAZIONE DI
fidal 80
180214 Loghi Rosa Running Team
logo AICS 80
FIASP 80
RESTA CONNESSO

ADAMELLO ULTRA TRAIL                                  BRESCIA ART MARATHON                          FESTIVAL DEL CAMMINO

20-21-22 SETTEMBRE 2019                                  8 MARZO 2020                                       14-15-16 GIUGNO 2019